30 settembre 2025  -  
  |   tutte le news   |  

Un impegno che si rinnova: consegnati i libri di testo agli studenti della scuola di Sarroch

I giorni scorsi si è svolta la tradizionale consegna dei libri di testo agli studenti dell’Istituto Comprensivo di Sarroch, un’iniziativa che la nostra azienda porta avanti da molti anni con orgoglio e senso di responsabilità verso il territorio.

Tra i risultati più significativi di quest’anno, spiccano alcuni numeri che raccontano l’impegno e la partecipazione alla nostra iniziativa. Sono stati distribuiti ben 445 libri, coinvolgendo 113 studenti. Alla cerimonia hanno preso parte 8 docenti, testimoniando con la loro presenza l’importanza dell’evento. Inoltre, circa 20 genitori hanno partecipato, contribuendo a rendere l’occasione ancora più speciale e condivisa.

Durante la cerimonia, che ha visto la partecipazione, del dirigente scolastico, del vicepreside, dell’assessore alla cultura del Comune di Sarroch, abbiamo anche consegnato le borracce ufficiali del Cagliari Calcio, un gesto simbolico per promuovere sostenibilità e senso di appartenenza.

Le sette classi coinvolte appartengono al primo ciclo della scuola secondaria di primo grado, e hanno accolto con entusiasmo questo momento di condivisione e supporto.

Crediamo che investire nell’istruzione e negli studenti significhi investire nel futuro.
La consegna dei libri rappresenta per noi non solo un contributo concreto alle famiglie, ma anche un modo per rafforzare il legame con la comunità scolastica e promuovere valori di inclusione, cultura e crescita.


30 settembre 2025  -  
  |   tutte le news   |