NEWS
06/11/25
Crescere insieme, dentro e fuori dal campo
Saras condivide pienamente i valori che animano le attività della Cagliari Football Academy
22/10/25
SARLUX Sarroch Volley – Crescita, talento, passione
Siamo orgogliosi di essere al fianco della Sarlux Sarroch Volley, una realtà sportiva che continua a distinguersi per dedizione, risultati e visione.
30/09/25
Un impegno che si rinnova: consegnati i libri di testo agli studenti della scuola di Sarroch
La consegna dei libri rappresenta per noi non solo un contributo concreto alle famiglie, ma anche un modo per rafforzare il legame con la comunità scolastica.
07/07/25
Pubblicato il “Rapporto ESG 2024 – Saras”
È disponibile online il “Rapporto ESG 2024 – Saras”, il documento che racconta il nostro impegno e i risultati raggiunti in ambito ambientale, sociale e di governance.
02/07/25
Sport e cultura: due eventi per i più giovani
Saras, anche quest’anno durante il mese di giugno, ha scelto di affiancare due iniziative dedicate ai più giovani, promuovendo sport, inclusione e valorizzazione culturale nel territorio.
05/06/25
Università e impresa: insieme per costruire il futuro
Nel primo semestre dell’anno, SARAS ha rafforzato il proprio impegno nella formazione, partecipando a tre importanti incontri con il mondo accademico.
29/05/25
Saras Cup: sport, crescita e inclusione
La manifestazione sportiva della Saras Cup rappresenta la conclusione di un anno di attività svolto con l’Academy del Cagliari Calcio, un percorso che ha coinvolto giovani atleti in esperienze di crescita e confronto.
23/05/25
Scoprire, imparare, crescere
Durante il mese di maggio, abbiamo accolto 100 studenti di tre istituti superiori di Cagliari, offrendo l’opportunità di conoscere da vicino una complessa realtà produttiva.
15/05/25
Junior reporter
Sei studenti delle classi 3A, 3B, 1A e 2B della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Sarroch hanno vissuto un’esperienza speciale grazie a Junior Reporter, l’iniziativa realizzata in collaborazione tra Saras e Cagliari Calcio.
01/04/25
Studenti in azione
Durante il mese di marzo, gli allievi dell’Istituto Tecnologico CAT Leonardo da Vinci di Lanusei e dell’Istituto Tecnico Zappa Pitagora di Seui hanno intrapreso un percorso educativo che ha unito teoria e pratica, trasformando la scuola in un ponte verso il mondo produttivo.
