3 giugno 2025  -  
  |   tutte le note stampa   |  

XXIV edizione dei Giochi dell’Infanzia a Villa San Pietro: un impegno per inclusione, cultura e crescita dei più giovani

Saras ha rinnovato anche quest’anno il proprio sostegno ai Giochi dell’Infanzia, manifestazione che si è svolta a Villa San Pietro e che, giunta alla XXIV edizione, rappresenta un appuntamento di riferimento per i bambini e le scuole dei comuni di Villa San Pietro, Sarroch, Pula, Domus de Maria e Capoterra.

L’evento ha coinvolto centinaia di piccoli partecipanti in una giornata dedicata al gioco, alla collaborazione tra istituti scolastici e alla valorizzazione delle culture locali. La manifestazione ha confermato il suo carattere inclusivo, grazie anche all’attenzione al multilinguismo: i bambini hanno indossato magliette con scritte in tre lingue, simbolo di apertura e rispetto delle identità linguistiche del territorio.

Il sostegno ai Giochi dell’Infanzia rientra nel più ampio impegno di Saras nel promuovere iniziative che favoriscano educazione, inclusione e sviluppo delle nuove generazioni, contribuendo al benessere e alla coesione delle comunità locali.


3 giugno 2025  -  
  |   tutte le note stampa   |