26 Febbraio 2019  -  

  |   tutte le news   |  

Tutto il bene che ha seminato

A un anno dalla scomparsa del nostro Presidente Gian Marco Moratti, abbiamo pensato di ricordarlo come lui ha sempre vissuto: preferendo alle parole gesti concreti, che portassero valore nella vita delle persone, delle comunità, del Paese.

Il nostro gesto si chiama Foresta di Sarroch, una foresta che avrà tanti alberi quanti sono gli uomini e le donne di Saras che lavorano ogni giorno con dedizione, orgoglio e responsabilità.
Un progetto che vuole avere valore ecologico, educativo e territoriale ma che soprattutto vuole rendere omaggio a un imprenditore che ha saputo essere sempre, prima di tutto, un uomo.

La pagina che il Gruppo ha voluto dedicare alla memoria del suo Presidente.

Il Gruppo Saras è uno dei principali operatori europei nella raffinazione del petrolio ed è attivo anche nel settore della produzione di energia elettrica. Direttamente e attraverso le proprie controllate, il Gruppo vende e distribuisce prodotti petroliferi nei mercati nazionali e internazionali. Inoltre, il Gruppo produce e vende energia elettrica attraverso le controllate Sarlux Srl (impianto IGCC) e Sardeolica Srl (parco eolico). Il Gruppo offre poi servizi di ingegneria industriale e di ricerca per il settore petrolifero, dell’energia e dell’ambiente attraverso la controllata Sartec Srl.


26 Febbraio 2019  -  

  |   tutte le news   |